Jolimour: ombretti, eyeliner e tinta labbra del brand italiano
- Poison Girl
- 28 mag 2022
- Tempo di lettura: 1 min
In questa recensione, vi mostro due ombretti, un eyeliner e una tinta labbra di Jolimour Cosmetics.
In questa recensione, vi presento alcuni prodotti di Jolimour, brand tutto italiano, che produce diversi prodotti make-up, di cui ho avuto modo di provare l'eyeliner nero, due ombretti (prugna e nero) e una tinta labbra (rubino).


Jolimour - Eyeliner - nero

Partiamo dall'eyeliner di colore nero di Jolimour. Si tratta di un prodotto facile da applicare, anche per chi ha poca dimestichezza con questo tipo di prodotto.

L'applicatore garantisce un'applicazione abbastanza precisa: bisogna comunque avere il controllo della punta al fine di ottenere un buon risultato.
Ecco lo swatch:

Il nero - come potete vedere - è intenso, ideale per chi ama un tratto deciso e carico, per un risultato definito.
Jolimour - Ombretti - Nero e Prugna
Ci sono, poi, gli ombretti matte della linea Jolimour. Nello specifico, ho provato Prugna e Nero.


Sono ombretti molto scriventi - già dalla prima passata - molto comodi, perché mono e facilmente trasportabili, qualora non si voglia portare con sé una palette intera.
Il prugna:

La texture di entrambi gli ombretti è morbida, quindi di facile applicazione. Permettono di creare make-up di diverse intensità, poiché molto sfumabili. Di seguito, il nero:

Ecco gli swatch:

Jolimour - Tinta Labbra - Rubino

Passiamo, infine, alla tinta labbra Rubino. Dona un effetto matte e un colore intenso alle labbra in pochi passaggi, anche grazie allo scovolino ergonomico che permette di seguire la forma delle labbra.

Ecco lo swatch:

Potete acquistare tutti i prodotti Jolimour sullo shop ufficiale.
Commentaires