LEPO, una base perfetta con il fondotinta Cream to Powder
- Poison Girl
- 29 mar 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Novità in casa LEPO: l'azienda lancia un fondotinta compatto cream-to-powder per avere un incarnato perfetto. Si tratta di Biosense - Fondotinta Cream To Powder.
Biosense - Fondotinta Cream To Powder all’Olio di Cocco e Amido di Tapioca Bio è la novità lanciata da LEPO. Ho avuto modo di provare la colorazione 01 - Sabbia.
BIOSENSE - FONDOTINTA CREAM TO POWDER ALL'OLIO DI COCCO E AMIDO DI TAPIOCA BIO

Secondo la descrizione presente sul sito di Lepo, Biosense Fondotinta Cream To Powder è un fondotinta che fa leva su una formula innovativa che unisce la dolcezza e le proprietà di una crema con la leggerezza di una cipria. Il risultato è una pelle vellutata, effetto pesca, perfettamente levigata, dal finish mat ma nello stesso tempo luminoso.
Ho provato la prima variante - 01 - sabbia:

Questo fondotinta è in grado di coprire perfettamente le imperfezioni della pelle, tra cui piccoli brufoletti, discromie, couperose. Si può ottenere una coprenza da media a elevata, in base alle esigenze.

Ci sono tre colori tra i quali scegliere: sabbia, nude e nocciola.

Ecco lo swatch:

Eccolo applicato sulla modella:

COSA NE PENSO: ha una formula molto interessante, in quanto la crema si trasforma in polvere, fungendo - in sostanza - anche come cipria. Lascia la pelle del viso levigata e perfetta per tutto il giorno.
L'unico appunto è che la colorazione più chiara - che è appunto 01 - Sabbia - va bene per un incarnato medio chiaro, ma non certamente per le ragazze con la pelle bianchissima come la mia. Spero che l'azienda faccia altre colorazioni, perché il prodotto è molto valido.
Comments