top of page
  • Immagine del redattorePoison Girl

Poliphenolia, creme per il viso: Origine e Croattiva [+CODICE SCONTO]

Scopriamo insieme due prodotti del brand Poliphenolia: Origine e Croattiva.


In questa recensione vi parlo di due creme del brand Poliphenolia: Origine e Croattiva. Sono due creme specifiche per determinate esigenze. Scopriamole insieme.



Poliphenolia - Creme Croattiva e Origine
Poliphenolia - Creme Croattiva e Origine

Poliphenolia - Origine

Poliphenolia - Crema Origine
Poliphenolia - Crema Origine

Origine di Poliphenolia è la crema giorno, per pelli secche e/o mature, che punta a contrastare i segni del tempo e, quindi, le rughe. La formulazione di cui è composta è ricca in polifenoli estratti da bucce e semi di Uva Barbera.

Poliphenolia - Crema Origine
Poliphenolia - Crema Origine

Come agisce sulla pelle?


Contrasta lo sviluppo di linee d’espressione e rughe, rimodellando e ridensificando la pelle, protegge la cute da agenti esterni dannosi, come i raggi UV e idrata in profondità, grazie all’aggiunta di Olio di Argan e Burro di Karitè. COSA NE PENSO: partendo dal presupposto che tale crema è indicata principalmente per pelli secche e mature, ho voluto comunque provarla al fine di testarne l'efficacia come antirughe.


Inoltre, avendo una pelle mista mi ha aiutato decisamente a contrastare la secchezza che riscontro, puntualmente, sulle guance, sotto al naso e in altre zone del viso, esclusa la zona T.


Ho apprezzato molto la formulazione, in quanto si presenta cremosa e vellutata, quindi è ideale anche da applicare sul collo, in quanto viene assorbita subito e non si attacca ai vestiti.


Che dire, è un prodotto veramente valido: ho notato che le parti più secche del viso hanno ottenuto l'idratazione di cui avevano bisogno e, in generale, il viso risulta disteso e riposato. Mi piace perché dà un effetto lifting che non guasta, anche in giovane età.


Poliphenolia - Croattiva

Poliphenolia - Croattiva
Poliphenolia - Croattiva

Passiamo, ora, a Croattiva: per il giorno ho usato Origine, mentre per la mia skincare notturna, ho usato Croattiva.


È una crema che può essere usata - come Origine - su viso e collo, adatta a prevenire o combattere i segni del tempo durante le ore notturne


Poliphenolia - Croattiva
Poliphenolia - Croattiva

Per circa due mesi, ho applicato costantemente Croattiva sul viso e, in particolare - suo mento al fine di tenere sotto controllo le macchiette che, devo dire, si sono attenuate. Inoltre, svolgendo un'azione antirughe, ho notato che il mio viso risulta più riposato e luminoso.

Poliphenolia - Croattiva
Poliphenolia - Croattiva

Potete scoprire tutte le creme Poliphenolia dal sito web dell'azienda e acquistarle presso i rivenditori autorizzati, sia online che offline.


CODICE SCONTO: POLI20 che potete usare sul sito NaturaDiretta per acquistare i prodotti Poliphenolia con il 20% di sconto.

27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page