Astra Make-Up, palette, liquid lipstick, mascara e fissante trucco
- Poison Girl
- 23 ago 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 24 ago 2021
In questa recensione, vi mostro alcuni prodotti del brand italiano Astra Make-Up.
Ho provato diversi prodotti di Astra Make-Up, un brand italiano di cosmetici low-cost di ottima qualità e performanti, nonostante il costo ridotto. Nello specifico, ho provato la palette e il mascara della linea Pure Beauty, quattro liquid lipstick della collezione permanente e il nuovo fissante trucco che potete acquistare su Notino.it. Scopriamoli insieme.

Astra Make-up Pure Beauty

Astra Make-Up Pure Beauty Palette: è composta dal 90% di ingredienti naturali. Si tratta di una palette composta da nove nuance, dai colori molto naturali e luminosi. Ecco la palette 01 - Pastels.

Gli ombretti permettono di creare dei look delicati per il giorno e anche un po' più intensi per la sera, rispettando la delicatezza della pelle. I toni vanno dal rosato, al malva, fino al marrone.
Ecco gli swatch:

COSA NE PENSO: questa palette è molto interessante, in quanto è versatile e mette a disposizione delle nuance davvero molto belle. La scrivenza è ottima, quindi basta davvero solo una passata col pennello per ottenere un colore coprente. La palette è molto valida solo che io - per mio gusto personale - avrei aggiunto anche una cialdina nera per renderla completa, ma ripeto riguarda specifiche esigenze.
Astra Make-Up - Pure Beauty - Mascara volumizzante

Astra Make-Up Pure Beauty Volumizing Mascara contiene cere naturali di girasole, riso e camomilla, ingredienti che combinati a film formers derivati dallo zucchero, avvolgono le ciglia idratandole e volumizzandole.
Ciò è possibile anche allo scovolino a forma conica che rilascia gradualmente il prodotto, in maniera uniforme, senza creare grumi, nemmeno sulle ciglia inferiori.

COSA NE PENSO: è un mascara molto valido. Adoro l'effetto volumizzante che dona alle ciglia e il fatto che non le appiccichi. Io, di solito, effettuo 2-3 passate di mascara, perché mi piace donare allo sguardo un effetto drammatico - cosa che ottengo anche con questo prodotto - ma, se vi piace uno sguardo più naturale - vedrete che con una passata otterrete un risultato molto apprezzabile.

Astra Make-Up - Hypnotize - Rossetto liquido lunga tenuta

Passiamo ora ad agli Hypnotize di Astra Make-Up: sono rossetti liquidi del brand, presenti nella collezione permanente. Nello specifico, ho provato le seguenti numerazioni: 01 - Ambition, 15 - Fashionista e 20 - Vampy.



Ecco gli swatch:

COSA NE PENSO: ci troviamo di fronte a rossetti liquidi altamente pigmentati, che rilasciano un colore intenso ed omogeneo dalla prima passata. Non c'è bisogno, infatti, di saturare il colore con una seconda stesura del prodotto. Il costo è veramente super accessibile per dei rossetti liquidi come questi altamente performanti.
Astra Make-Up - Astra Make-up Ritual Extreme Fixing Spray - Spray fissante ultra-forte per make-up

Infine, vi parlo di Astra Make-up Ritual Extreme Fixing Spray, ossia il nuovo spray fissante ultra-forte per make-up del brand. È un prodotto indispensabile se vogliamo che il make-up duri tutto il giorno. Il prodotto è contenuto in una confezione con spray dosatore.

COSA NE PENSO: mi piace molto la consistenza del prodotto che, quando viene spruzzato sul viso, risulta leggero e di facile assorbimento, nonché fresco. Il make-up dura notevolmente di più e ne ho constatato l'efficacia soprattutto nei giorni caldi di questa estate, durante i quali non ho voluto rinunciare al make-up.
Comments