Mac Cosmetics, Black Cherry Collection: Blush Room to Bloom e Lipstick Moody Bloom
- Poison Girl
- 21 giu 2021
- Tempo di lettura: 2 min
La recensione di due prodotti Mac Cosmetics della collezione Black Cherry: Blush Room to Bloom e Lipstick Moody Bloom.
In questa recensione, vi parlo di due prodotti che fanno parte della Black Cherry Collection di Mac Cosmetics: Blush Extra Dimension nella nuance Room to Bloom e Lipstick nella variante Moody Bloom che potete acquistare su Notino.it.


Mac Cosmetics Black Cherry Collection: Blush Room To Bloom

Il MAC Cosmetics Black Cherry Extra Dimension Blush è uno dei quattro blush della collezione, ispirati ai fiori di ciliegio. La nuance che ho avuto modo di provare è Room To Bloom un albicocca caldo chiaro che ha una formula molto particolare: infatti, unisce la sfumabilità di un blush in polvere alla consistenza di un prodotto in crema.

È multi dimensionale e il colore oscilla, per l'appunto, tra una nuance albicocca e una delicatamente rosata.


Cosa molto carina è che riflette la luce dando al viso colore ma anche un effetto luminoso, sano e glow. Il pack, inoltre, è meraviglioso e riporta la stampa dei fiori di ciliegio illuminati dalla luce sprigionata dalla luna.
Mac Cosmetics Black Cherry Collection Matte Lipstick in Moody Bloom

Passiamo al Mac Cosmetics Black Cherry Matte Lipstick in Moody Bloom. ossia un rosso caldo accesso che fa parte delle tre tonalità dei rossetti della collezione, ispirati ai fiori di ciliegio.

Già dalla prima passata, il colore è pieno e corposo e il finish matte non è secco, bensì cremoso e dura molte ore, anche sgranocchiando qualcosa. Il pack riprende quello del blush, con la stampa dei fiori di ciliegio.
Gli swatch dei prodotti
Di seguito, vi mostro gli swatch dei prodotti di cui vi ho parlato:

Per acquistare il lipstick e il blush della collezione Black Cherry, potete collegarvi all'online shop di Notino.
Comentários